La strada è lunga e chissà cosa porterà ("corsisticamente" parlando) questo 2017. Qualcosa è già stato studiato, qualcosa è già confermato e qualcosa... mi frulla per la testa!
Comunque in questa prima settimana di gennaio, le corse settimanali si sono succedute più o meno come da tabella, senza esagerare, ma nemmeno senza "poltrire" e ritorno a superare i 50km fatti in 7 giorni (bei tempi quelle settimane da 80km!). Un pò di lenti, ripetute ed un lungo. I ritmi sono lenti, ma le gambe girano tranquille, si accumulano km e si abbassano (lievemente) i ritmi, ma, effettivamente, è poco più di un mese che ho ripreso con "giudizio" ed "organizzazione" l'impegno.
Neve, freddo, sole, corsa... mi lascio trasportare, tranquillo; spengo il "cervello", apro gli occhi, mi guardo attorno e mi lascio "accarezzare" dalla voce di Patrizia Laquidara: semplice, delicata, calda con un leggero sottofondo di piano e batteria. Corro, seguo la musica, canto "dentro de mim eu queria saber onde estava a vida sem voce ao lado meu"...
PS: la canzone "Noite Luar" è tratta dal film "Manuale d'amore" di Veronesi.
Nessun commento:
Posta un commento