venerdì 2 dicembre 2016

Cavoli... forse, forse si riparte!

Da quanto tempo!


Da quanto tempo non "bazzico" più questo blog! Forse tanto, forse poco, ma tant'è. Tra lavoro, famiglia, nuovi progetti, vecchi progetti... il tempo è passato ed io mi ritrovo qui, a distanza di un anno e mezzo dall'ultimo post, con due maratone in più sul groppone (Dublino e Lisbona), ma soprattutto con un piccolo in più in famiglia.
Mi manca il blog, non per il fatto di scrivere (anche perché non importa manco a me quello cui scrivo!), ma per il fatto di non riuscire più a postare video musicali, canzoni che in qualche modo mi accompagnano o che mi hanno accompagnato, canzoni che mi evocano qualcosa o semplicemente canzoni che a me piacciono.

E quindi riprendo... e riprendo anche a correre! Riprendo con le tabelle, con gli allenamenti, con le scarpe, con le gare; nel limite del possibile, nel limite delle mie capacità, e, cosa importante, nel limite della famiglia.

Jacob Bellens danese classe 1979, Polyester Skin (2016) è il suo terzo album da solista. "Untouchable" brano molto romantico e surreale; video molto anni '80 che fa da sottofondo  al testo, piuttosto cupo, sembra che vi sia una totale mancanza di speranza e di assoluta rassegnazione nei due protagonisti (soprattutto il personaggio maschile).

There's a love and a sense of direction
in the matter that keeps us apart
there's a light coming out of the woodworks
from a crack in the door to my heart
cause the summer is taking forever
cause i can't take the heat anymore
cause i know that for worse or for better
i'm at war with the one that i want


Già dimenticavo: mi sono arrivate le scarpe nuove... l'ultimo paio è stato a godersi il panorama da una finestra di Lisbona!



3 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Foia! Ho visto che stai partendo per Honolulu... in culo. Grazie ancora per l'aggiornamento al Generatore Tabelle Maratona V1.3

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina