lunedì 9 dicembre 2013

Dodicesima settimana

Dodicesima settimana dal 9 al 15 Dicembre


Eccomi qua, preparazione finita. La dodicesima settimana...quella della maratona dovrebbe essere una semplice settimana di riposo... ad eccezione domenica. Dopo quasi 900 km di preparazione arrivo al fatidico appuntamento.
Oramai quel che sarà...sarà! E' inutile esagerare, questa settimana sarà mooolto tranquilla e mi dovrò caricare per bene in modo da arrivare appunto carico all'appuntamento clou.
Gli imprevisti sono sempre dietro all'angolo (influenza, brutto tempo, problemi vari, ecc.) speriamo che resti tutto tranquillo e poter affrontare quest'ultima battaglia in modo sereno avendo solo da gestire i miei limiti personali.
Cosa prevedono gli allenamenti:
Martedì: Fondo Lento 10 km a 5'05"
Giovedì: 30 minuti a 5'05"
Domenica: .... la maratona


Mi piace questa canzone con il video in stile ET! Il ritmo mi carica e mi lascia in sospeso... sarà l'ADD (non quello ufficiale, ma quello che ho nelle gambe...sarò più veloce a correre che a prendere decisioni nel gestirmi in gara?). Gli Awolnation con "Sail"



Nessun commento:

Posta un commento