domenica 8 dicembre 2013

Settimana 11/03

Mezza maratona a RG


Ecco qua! E' fatta...sono giunto alla fine di queste settimane di allenamento; com'è andato il "metodo Albanesi"? Non so... lo scoprirò tra una settimana. Per certo è che di chilometri ne ho macinati parecchi: 870 in 4 mesi (con uno stop forzato nel mezzo di 2 settimane). Effettivamente avrei dovuto eseguire questo esercizio praticamente un mese fa, ma con l'infortunio e la conseguente "traslazione" della gara si è trascinato ad oggi.
La seduta di oggi è stata tranquilla, ho dovuto eseguirla al pomeriggio dopo mangiato (molto...), un pò appesantito quindi dal pranzo.
Le gambe giravano, ma erano un pò legnose, è vero che non volevo forzare il ritmo, ma non erano così fluide. Sarà perchè oramai sono alla fine e penso già alla Pisa Marathon?
Alla fine con 2 picchi sui 5'00" ho chiuso i 21 con la media di 4'51". Ora non resta che una settimana di scarico completo e poi..... si vedrà
Qui la seduta su GarminConnect
Qui la seduta su RunningAHEAD

Giovedì 5 Dicembre è morto Nelson Mandela... inutile dire chi fosse. Lo voglio ricordare con la canzone dei Simple Minds




Nessun commento:

Posta un commento