lunedì 18 novembre 2013

Settimana 08/03

Ripetute 3x7000 a 4'55" + 1 km recupero a 5'25"


Settimana tranquilla e quindi anche queste ripetute le ho gestite con l'assoluta tranquillità. Diciamo però che la "cena di leva" della sera precedente non ha aiutato moltissimo e neanche gli gnocchi mangiati a pranzo (sono partito con l'allenamento alle tre!)... ma comunque seduta semplice (anche se sono comunque 2 ore di corsa) e portata a casa con un pò di pioggia.
Essendo domenica qualche volta mi fermavo a parlare con qualcuno incontrato per strada e quindi alcuni km sono un pò oltre il limite... ma va bene così.
Le ripetute le ho tenute praticamente a -5" rispetto il dovuto, ma oramai le gambe girano da sole e tranquille, per contro ho avuto più difficoltà nel recupero a 5'25" (anche qui ridotto di circa 5-10"), che mi rendevano le gambe dure e più legnose. Praticamente costante sulle parziali chilometriche delle ripetute, mentre l'ultimo km dell'ultima ripetuta ho voluto "forzare" il passo portandolo a 4'40".

Piccolo appunto... con la chiusura di queste ripetute ho corso, per la Pisa Marathon, 702 km ... mi mancano ancora 4 settimane!

Essendo ancora "sballato" dalla sera precedente... mi ronzava in testa "Beautiful Girl" (poi tra l'altro sentita in radio alla sera!). Quindi ecco Sean Kingston


Correte...ballando!

Nessun commento:

Posta un commento